3Cad per Retailer

L’acquisizione dell’ordine inizia prima dell’ordine stesso attraverso la presentazione del prodotto, la personalizzazione in base alle esigenze del cliente e il preventivo definitivo. Per fare la differenza in questo momento cruciale è importante saper scegliere gli strumenti corretti e strategici.

Il configuratore grafico tridimensionale Multicatalogo e Multiambiente

3Cad Shop è lo strumento che permette alle rete negozi di creare ordini composti da articoli appartenenti a diversi fornitori. Al momento dell’invio, l’ordine viene suddiviso e ogni singola parte arriva al fornitore di riferimento. In questo modo è possibile inserire composizioni di qualsiasi complessità: dal singolo elemento d’arredo ad ambientazioni più complesse corredate da elementi architettonici.

Funzionalità principali

Progettazione multicatalogo

Gestisce contemporaneamente archivi grafici diversi e li inserisce insieme nello stesso ordine. Ogni catalogo può essere preventivato congiuntamente o separatamente facendo riferimento allo stesso cliente.

Progettazione multiambiente

Permette di progettare una stanza, un appartamento o un grande ambiente, con performance elevate e fluide.

Stampe personalizzate

Consente di stampare le informazioni a seconda della necessità dei rivenditori, grazie a soluzioni semplificate e uniformate.

Invio automatico degli ordini

Consente l’invio dell’ordine automatizzato: verrà recapitato esclusivamente ai fornitori scelti dal venditore e ogni fornitore potrà visualizzare solo i propri prodotti.

Suite di moduli completa

Include una serie di moduli rilevanti e strategici: il modulo per grandi ambienti, il modulo per l’importazione e l’esportazione in dwg, 3ds, skp, il modulo effetti, luci e render per realizzare progetti fotorealistici.

Export in xml per gestionale

Conclusa la progettazione del preventivo, il progetto può essere esportato in formato xml così da essere importato all’interno dei più comuni gestionali.