CRM

La suite connette l’intera filiera del settore arredo: Produttore, Agenzia di Rappresentanza, Retail e GDO. Questo strumento unisce le funzionalità di un portale e di un CRM, offrendo la possibilità di  condividere informazioni, in tempo reale, tra i vari attori della catena del valore.

Le funzionalità principali

Document sharing: pubblicazione e condivisione web informazioni e documenti, sia con area vendite sia con rivenditori (listini, cataloghi, circolari, ecc.)

Tracking avanzamento grafico stato ordini: per modello, cliente e periodo.

Gestione materiali di supporto alla vendita: Listini, cataloghi, totem, espositori, gadget, ecc.

Gestione modelli in mostra: modelli esposti nei punti vendita, monitoraggio della rotazione sul punto vendita.

Controllo e analisi punti vendita: Informazioni del punto vendita (tipologia, ubicazione, grandezza, qualità espositiva, n. venditori, n. mq riservati al proprio brand, ecc.)

Gestione e monitoraggio concorrenza: inserimento dati della concorrenza (vantaggio competitivo, posizionamento, modelli esposti, spazio riservato, ecc.)

Campagne pubblicitarie e monitoraggio: comunicazioni, promo, canvas e personalizzazioni delle adesioni

Cruscotto 3Cad: n. attivazioni, ordini e preventivi a q.tà e valore catalogo.