Attività
marketing
e commerciali

Attività
marketing
e commerciali

i-furniture gestisce l’interconnessione tra persone, prodotti e mercato con un’interazione in tempo reale tra tutti gli ecosistemi aziendali: dalla vendita al delicato processo di Ticketing.

La soluzione monitora le attività commerciali attraverso la pianificazione degli appuntamenti e la condivisione delle informazioni; l’obiettivo è quello di fornire all’azienda supporto nella vendita territoriale, fissando strategie di marketing orientate alla crescita del business.

Le funzionalità principali
  • Gestione di lead e prospect per creare relazioni di valore
  • Gestione clienti
  • Gestione completa e personalizzata del servizio di assistenza clienti e ticketing
  • Tracking avanzamento grafico stato ordini
  • Gestione e monitoraggio campagne marketing
  • Document sharing
  • Cruscotto 3CAD
  • Gestione e controllo clienti e concorrenza
  • Gestione materiali di supporto alla vendita e modelli in mostra

Hai bisogno di altre informazioni?

Hai bisogno di altre informazioni sui nostri moduli?

Per saperne di più
Contattaci per maggiori info o per richiedere una demo gratuita