La suite gestisce l’ormai complessa interconnessione tra persone, prodotti e mercato con un’interazione in tempo reale tra tutti gli ecosistemi aziendali: dalla vendita all’assistenza personalizzata. L’obiettivo è promuovere una collaborazione costante e incentrata sul cliente nell’intero ecosistema.
Le funzionalità principali
Gestione completa e personalizzata dell’Assistenza Clienti e Servizio Ticketing
Document sharing: pubblicazione e condivisione web informazioni e documenti, sia con area vendite sia con rivenditori (listini, cataloghi, circolari, ecc.)
Tracking avanzamento grafico stato ordini: per modello, cliente e periodo.
Gestione materiali di supporto alla vendita e modelli in mostra: elementi di arredo, listini, cataloghi, totem, espositori, ecc.
Gestione e controllo clienti e concorrenza: informazioni del punto vendita (ubicazione, grandezza, n. venditori, n. mq riservati al proprio brand, concorrenti all’interno, ecc.)
Campagne pubblicitarie e monitoraggio: comunicazioni, promo, canvas e personalizzazioni delle adesioni
Cruscotto 3Cad: n. attivazioni, ordini e preventivi a q.tà e valore catalogo.
Marketing Automation per creare lead qualificate e relazioni di valore