Controllo
aziendale

Controllo
aziendale

Contabilità

i-furniture risponde alle esigenze amministrative, commerciali, produttive e fiscali della tua azienda. La soluzione permette di controllare le performance attraverso analisi intuitive e di facile estrapolazione.

Tesoreria

i-furniture si integra al sistema informativo aziendale e al sistema bancario Italiano e internazionale. Rappresenta lo strumento ideale per i responsabili finanziari e amministrativi, consulenti di direzione aziendale, tesorieri e imprenditori fornendo la posizione finanziaria online dell’azienda o del gruppo e i cash flow previsionali.

Le funzioni principali
  • Posizione finanziaria online
  • Automazione incassi e pagamenti
  • Cash flow consuntivo e previsionale
  • Controllo condizioni e lavoro bancario
  • Cash pooling e tesoreria accentrata
  • Finanziamenti a breve e medio – lungo termine
  • Provider multi banca e multi paese
  • Dynamic discounting
Gestione del rischio di credito

i-furniture è integrata ai principali provider di informazioni commerciali e si occupa della gestione del rischio di credito commerciale.

Le funzionalità principali
  • Ottimizzazione della gestione operativa
  • Analisi del comportamento storico dei clienti
  • Valutazione finanziaria dei dati di bilancio
  • Analisi scaduto
  • Stima degli incassi futuri
  • Calcolo del limite di rischio/fido
  • Scheda informativa anagrafica soggetto
  • Storico pagamenti
Finance & Accounting
  • Area budgeting, controllo economico e finanziario
  • Contabilità analitica multidimensionale
  • Contabilità generale, IVA e intrastat
  • Scadenziari clienti/fornitori e insoluti
  • Ritenuta d’acconto
  • Cespiti ammortizzabili
  • Operazioni extracontabili
  • Riclassificazioni di bilancio
  • Tesoreria e cash flow
  • Bilanci infrannuali
  • Fatturazione elettronica attiva e passiva con riconciliazione
  • Gestione fido
Analytics

i-furniture fornisce un sistema di indicatori finalizzati all’analisi dei dati commerciali e al controllo periodico delle principali grandezze economiche e strategiche.

La soluzione, disponibile su web o come App per dispositivi mobile, permette di preparare e condividere le info aziendali in modo semplice e veloce per offrirti dashboard chiare, intuitive e complete.

Le funzionalità principali

Area Commerciale

  • Analisi vendite
  • Portafoglio ordini clienti
  • Scadenze aperte clienti
  • Margine di contribuzione

Area Magazzino e Acquisti

  • Analisi entrata merce fornitori
  • Portafoglio ordini clienti
  • Carichi/scarichi magazzino e giacenza attuale

Area Contabilità generale

  • Analisi fatturato fornitori da CO.GE
  • Analisi crediti e debiti

Riclassificati

  • La dashboard permette di confrontare conto economico e stato patrimoniale di più periodi infra-annuali

Hai bisogno di altre informazioni?

Hai bisogno di altre informazioni sui nostri moduli?

Per saperne di più
Contattaci per maggiori info o per richiedere una demo gratuita